Contenuto non disponibile fino al consenso
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner" o cliccando direttamente qui' potrai revocare il consenso in qualsiasi momento tu lo voglia cliccando su Cookie e privacy il pulsante in alto
Camion mezzo d’opera 8×4 Astra HD/7 C 84.38 anno 1997 ,ribaltabile Cantoni Posteriore con pistone di sollevamento telescopico centrale anteriore, telo copri scopri elettrico, cambio ZF motore e meccanica Iveco , massa complessiva a mezzo d’opera 400 q.li piu’ tolleranza , con rimorchio ( sempre se mezzo d’opera) 560 q.li, massimo carico sugli assi anteriore 8000 kg cadauno, su quelli posteriori 13.000 cadauno
- Ringraziamo la concessionaria Cupo di Sicignano Degli Alburni (Sa) per averci concesso di condividere con tutti quelli che hanno la nostra passione le foto di questi mezzi/attrezzature/impianti.
e ribadiamo che: queste foto di mezzi/impianti/attrezzature sono condivise in questo blog , per il semplice gusto di ammirarle con tutti gli appassionati!. QUINDI LA LORO PRESENZA IN QUESTE PAGINE NON E’ DA INTENDERSI PER LA VENDITA!